Benvenuti!


Ciao a tutti!

Mi sono finalmente decisa ad aprire questo blog.
Mi chiamo Elisa e sono, prima di ogni altra cosa, un'appassionata di disegno e di materiale artistico.
Disegno, dipingo, provo, m'imbratto e mescolo colori da quand'ero piccola, e sto cercando di far diventare tutto questo la mia reale professione.
Ho una pagina Facebook dove condivido i miei lavori, e molto spesso nell'utilizzare alcuni strumenti o alcune tecniche mi sono state poste delle domande, delle curiosità a riguardo.
Siccome scrivere e bloggare sono sempre state altre mie passioni (che ho recentemente dovuto accantonare) ho deciso di mettermici d'impegno e riaprire un blog in cui mostrarvi quello che compro e come lo uso – e sopratutto far capire che non serve sempre utilizzare dei prodotti dal costo esorbitante per ottenere dei lavoretti carini!
Ho già in programma alcuni articoli, ho scattato qualche foto, ma spero di ricevere un feedback da parte di chi avrà voglia di leggere queste righe per avere sempre nuovi spunti sia riguardo le recensioni personali che riguardo ad eventuali tutorial (o piccole spiegazioni su come procedo quando disegno, non ho l'abilità adatta per poter fare dei veri e propri tutorials!).

I post di presentazione sono sempre un po' striminziti ed imbarazzati, quindi per ora mi limito a chiudere qui e a mettermi al lavoro sulla prima recensione del blog!

Grazie mille,


Ellie

3 commenti:

 

About me~

La mia foto
Freelance Illustrator and Colorist based in Turin, Italy.

Followers~